Id Annuncio 8213884

MUSSOTTO... NUOVA ARRIVATA OGGI, MAI VISTA PRIMA IN CITTÀ! CLAUDIA È QUI PER POCHI GIORNI! 👠 Questa incantevole bambola è la ragazza dei tuoi sogni; preparati a vivere momenti indimenticabili!!!

46 anni | Massaggi | CUNEO |ALBA MUSSOTTO
Visite totali: 96
Cuneo | ALBA MUSSOTTO

Pubblicato il 15 maggio

MUSSOTTO... NOVITÀ FRESCA OGGI MAI VISTA IN CITTÀ, CLAUDIA TI ASPETTA PER POCHI GIORNI! 👠 La ragazza affascinante che tutti sognano, pronta a farti vivere momenti indimenticabili!!! Sono qui per realizzare tutte le tue fantasie 🌟. Con foto reali **100%**, il mio corpo è una vera meraviglia, una bomba sexy! 👠💋 Il piacere che cerchi è nelle mie mani... adoro la complicità che si crea tra due sconosciuti in un'atmosfera sessuale. Sono bravissima a farti eccitare e mentre lo faccio, mi bagno tutta... Inizio a giocare con te, prendendolo in bocca (solo la cappella) e farci danzare la lingua intorno. Quando sei bello duro, mi giro e me lo infilo nel mio culetto... voglio che tu mi prenda e mi sbatta (anche in piedi o sotto la doccia)! Non perdere tempo, vieni da me... qui non ci disturba nessuno!! 💋💋 ----------------------------- ★ I miei giochini: ★ Ho veri 3 canali aperti per te (bocca - figa e culo), belli stretti e disponibili per essere scopati!!!! 1. I preliminari al naturale (te lo succhio tutto 😋) 2. Una bella sega con l'arte della mia bocca 3. Scoparmi a pecorina (davanti o dietro) 4. Massaggi erotici e prostatici, relax completo e piedini adorabili 5. Fantasie erotiche perverse, pioggia dorata (giochi particolari) e cioccolata calda 6. Un finale imperdibile... chiamami, non ti pentirai! Ambiente climatizzato.
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Massaggi

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio